registrazione login 0€ (0)
PRODOTTI (0) TOTALE (0€)

Condizioni generali di vendita

I rapporti contrattuali di fornitura tra Exorh e il Cliente sono disciplinati dalle condizioni generali di vendita di seguito riportate. Al momento della stipula dell’ordine, il Cliente dichiara quindi di aver preso visione e di accettare tutte le condizioni generali di vendita di seguito riportate.


Caratteristiche dei prodotti


I parquet bamboo e assiti di rovere sono soluzioni in legno naturale che possono presentare piccole variazioni nelle colorazioni e nelle venature. Il Cliente che acquista i prodotti presenti nel catalogo Pavimenti-parquet.it e descritti nelle relative schede informative, deve quindi tenere presente che le immagini hanno valore puramente indicativo. Per le stesse ragioni Exorh segnala che ordini del medesimo prodotto realizzati in tempi diversi potrebbero riportare variazioni e differenze estetiche che impediscono il perfetto accoppiamento degli elementi acquistati. Per completezza Exorh informa il Cliente che tutti i prodotti commercializzati su Pavimenti-parquet.it vengono garantiti con un umidità ambientale, a 20°C di temperatura, non inferiore al 45% e non superiore al 65%.


Metodi di pagamento


Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo Pavimenti-parquet.it con carta di credito o bonifico bancario anticipato. Nei casi di pagamento con carta di credito, Exorh non potrà accedere alle informazioni relative alla carta di credito del Cliente, poiché trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Quest’ultimo provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato, contestualmente alla conclusione della transazione online. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di Exorh, verrà richiesto da Exorh lo svincolo dell'importo impegnato, nei tempi previsti dal sistema bancario di riferimento. Nei casi di pagamento con bonifico bancario anticipato, Exorh si impegna a mantenere impegnato quanto ordinato dal Cliente fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico che dovrà riportare nella causale numero di riferimento dell'ordine, data di effettuazione dell'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. La prova di avvenuto bonifico dovrà essere inviata via fax o email a Exorh entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltre tali scadenza l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Il pagamento avviene attraverso la piattaforma protetta PAYPAL, dove è possibile pagare tramite conto Paypal o tramite carta di credito.


Termini di consegna


I prodotti acquistati su Pavimenti-parquet.it verranno consegnati tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine online. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Exorh, prima della spedizione del bene. Exorh consegnerà il bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione, salvo diversa pattuizione. Per eventuali ritardi nella consegna dovute a cause non imputabili Exorh non sarà possibile corrispondere alcun indennizzo.

Exorh spedisce tramite corriere in tutta Italia.
Per saperne di più sui costi visita la pagina dedicata alle spedizioni di Exorh.


Contestazioni


Eventuali discordanze riguardanti la quantità, la specie o il tipo dei prodotti forniti dovranno essere segnalati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento dell’ordine, termine oltre il quale i prodotti saranno automaticamente considerati accettati dal Cliente. La posa in opera dei prodotti difettati esclude la possibilità di contestazioni o reclami. Per le contestazioni e i reclami avvenuti entro i termini stabiliti e verificati, Exorh si impegna a sostituire gratuitamente i prodotti difettosi. Non si accettano resi di merce se non autorizzati in forma scritta dal fornitore e se non resi integri, imballati e accompagnati da bolla di reso.