Spedizioni celeri in tutta Italia con |
DILUIZIONE: É pronto all’uso.
ESSICCAZIONE: dopo 2 ore.
TEMPO DI REAZIONE: 48 ore.
RESA: Indicativamente 10-20 mq/lt per mano.
PULIZIA ATTREZZI: Lavare con acqua e sapone.
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
lattine da litri 1
secchielli da litri 5
APILEGNO protegge le superfici lignee dagli agenti atmosferici e dall’attacco di muffe e funghi. Adatto sia per interni che esterni, restituisce una finitura satinata cerosa esaltandone la naturale bellezza. Può essere utilizzato sia su legno grezzo, sia in qualità di manutentore straordinario.
APILEGNO trova la sua vocazione ideale su tutti i manufatti in legno quali: tetti, case, infissi e strutture di vario genere. Non adatto su superfici calpestabili. Oltre a proteggere il legno, grazie alla combinazione dei vari componenti inseriti nella formulazione, dona un risultato estetico caldo e morbido.
Mescolare prima e durante l’utilizzo. Nella versione colorata assicurarsi che non vi sia deposito sul fondo della confezione. Operare sempre con temperature superiori a +10°C. A superficie pulita asciutta (e se necessita preventivo trattamento antitarlo) applicare 2- 3 mani di APILEGNO a pennello. Attendere circa 2 ore tra un’applicazione e l’altra, se si desidera, passare carta vetrata fine per lisciare la superficie. Per trattare superfici più estese può essere utilizzato a spruzzo. In questo caso indossare opportuni indumenti per la protezione personale. Se si utilizza per immersione può anche essere diluito in acqua in diverse proporzioni, ma comunque non superiori al 50%. Può essere utilizzato come rinforzo su altri tipi di impregnanti (previa rimozione di parti non bene ancorate al supporto). Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove. Dopo il trattamento proteggere dall’acqua per almeno 24 ore.