Spedizioni celeri in tutta Italia con |
COMPOSIZIONE: Acidi tamponati, tensioattivi, agenti bagnanti, acqua.
DILUIZIONE: É pronto all’uso, all’occorrenza può essere diluito con acqua.
RESA: Circa 8-18 mq/lt
CONSERVAZIONE: Chiuso nell’imballo originale, al fresco, al riparo dal gelo e dai raggi UV si conserva inalterato per almeno 12 mesi.
CONFEZIONAMENTO:
flaconi da litri 1
taniche da litri 5
ASPETTO: liquido
COLORE: incolore
ODORE: caratteristico
PESO SPECIFICO: 1,050 kg/lt
PH (20°C): > 1,3
PRINCIPI ATTIVI: 3,8
GRAY-REMOVE è una soluzione di acidi, tensioattivi e agenti bagnanti utilizzato per la rimozione di vecchie patine grigie (polifenoli) causate da ristagno d’acqua e dal normale processo di degrado dovuto agli agenti atmosferici.
GRAY-REMOVE viene utilizzato su diverse tipologie di superfici lignee, sia che si tratti di pavimenti o di strutture in verticale ha la capacità di restituire il colore originale del legno (prima del processo di invecchiamento). Rimuove inoltre macchie di acido tannico anche se la superficie in legno è protetta senza rovinare il trattamento.
VANTAGGI:
Agitare prima dell’uso. Proteggere la vegetazione circostante. GRAY-REMOVE può essere applicato con spruzzatori in plastica, pennello o vello in modo abbondante. La superficie trattata va tenuta bagnata di prodotto per 5-20 minuti, quindi strofinare con spazzole o abrasivi marroni o verdi a seconda della struttura. Aspirare, risciacquare con acqua e lasciare asciugare bene prima di una eventuale protezione del legno. Su superfici molto irregolari è possibile utilizzare idropulitrice. Proteggere le superfici delicate che potrebbero venire a contatto con il prodotto. Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove